La scrittrice e candidata presidente alle prossime elezioni regionali con la coalizione Sardegna possibile parla del progetto di un“isola indipendente. Le immagini del dibattito e le interviste
ALGHERO - Parte da Alghero, in occasione delle celebrazioni per la Diada della Catalunya, il tour elettorale di Michela Murgia, candidata presidente alle prossime elezioni regionali con ProgReS Progetu Repłblica de Sardigna.
Sulla scrittrice ha puntato la coalizione di Sardegna possibile: «quello che ci interessa non č solo avere un progetto migliore ma averne uno diverso, perché quelli che ci hanno preceduto sono debitori a visioni contollate fuori dalla Sardegna. Vogliamo portare il baricentro nell'isola» ha dichiarato.
Oltre alla candidata, sono intervenuti: Federica Serra Pala, presidente nazionale di ProgReS Progetu Repłblica, e Frantziscu Sanna Carta, attivista dello stesso partito. Ha moderato gli interventi Gavino Balata Regan, di ProgReS LAlguer.
Nella foto: Michela Murgia
Commenti