Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaAnimali › Cuccioli nel cassonetto a Porto Rotondo
S.A. 4 settembre 2013
Cuccioli nel cassonetto a Porto Rotondo
I cani sono stati trovati questa mattina dai carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. La segnalazione, in località Cugnana di Porto Rotondo, è arrivata da un passante


PORTO ROTONDO - Cercasi padroni amorevoli per cinque cuccioli di pastore bianco. I cani sono stati trovati questa mattina dai carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. La segnalazione, in località Cugnana di Porto Rotondo, è arrivata da un passante che si è accorto degli animali abbandonati all'interno di un cassonetto. I piccoli, tutti in buone condizioni, sono stati sfamati ed affidati all’Associazione di volontari Lida di Olbia che se ne prenderà cura.
Commenti
17/3/2026
Obiettivo condiviso tentare di superare la tremenda crisi che attanaglia la struttura sassarese. «Coinvolgiamo i privati per mettere una struttura d’eccellenza a disposizione dell’isola»
16/3/2026
«Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per l’importante iniziativa legislativa promossa da Sergio Grimaldi, esponente del gruppo Orizzonte Comune, relativa alla promozione del benessere animale e allo sviluppo del turismo pet-friendly in Sardegna»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)