«La raccolta delle firme non è stata solo un mero esercizio burocratico ma un´occasione per ascoltare i cittadini, discutere con loro i principali problemi e le priorità da affrontare»
SASSARI - «La raccolta delle firme non è stata solo un mero esercizio burocratico ma un'occasione per ascoltare i cittadini, discutere con loro i principali problemi e le priorità da affrontare». Così Gianfranco Ganau, sindaco di Sassari e da oggi in corsa ufficialmente per le primarie del Centrosinistra in programma il 29 settembre in Sardegna per scegliere il candidato Governatore.
Consegnate nel pomeriggio le sottoscrizioni necessarie alla presentazione della candidatura alle primarie della coalizione. «Grazie al lavoro svolto dai singoli cittadini e dai numerosi comitati che si sono costituiti in tutta l'isola, siamo riusciti a superare ampiamente il numero di firme richieste dal regolamento delle primarie», sottolinea soddisfatto Ganau.
La raccolta si è fermata a 10 mila firme. «Colgo l'occasione per ringraziare tutti i sardi e le sarde che firmando il sostegno alla mia candidatura condividono il progetto di cambiamento che insieme porteremo avanti. Voglio infine spendere parole di ringraziamento e sentito affetto verso le amiche e gli amici che con passione hanno dedicato il loro tempo alla raccolta delle firme».
Nella foto: Gianfranco Ganau con alcuni sindaci del territorio
Commenti