Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaMeteo › Alghero-Sassari, record a 40°
S.A. 7 agosto 2013
Alghero-Sassari, record a 40°
Le cose cambieranno da giovedì quando arriverà a partire dal Nordovest la prima perturbazione di agosto. In arrivo anche il Maestrale


ALGHERO - L'ondata di calore ha avuto il picco in Sardegna: a Alghero e Sassari registrata la temperatura massima di 40 gradi. Afa anche al sud (a Cagliari a causa dell'umidità percepiti 40 gradi) così come nel centro-nord con massime di 47 percepiti a Capo Bellavista (Arbatax).

Secondo il Servizio Meteo Ami la giornata è iniziata "calda" già dalla notte: 26 a Cagliari, la massima d'Italia. Oggi quasi 40 gradi (secondo il Sar) anche a Ozieri, Sorso, Benetutti, con punte di 40,8 a Berchidda e Olmedo.

Le cose cambieranno da giovedì quando arriverà a partire dal Nordovest la prima perturbazione di agosto. In arrivo anche il Maestrale che porterà maggiore variabilità e soprattutto un sospirato refrigerio.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)