L´ufficializzazione arriva questa mattina da Pula, in occasione di una conferenza stampa alla presenza della stessa esponente del partito democratico
CAGLIARI - Francesca Barracciu getta la maschera e si candida per le imminenti primarie del Centrosinistra in Sardegna. Se la dovrà vedere (per ora) con Roberto Deriu e Gianfranco Ganau (quasi certamente candidato). Mi candido alle primarie per la selezione del candidato progressista, la mia scelta non è fatta per andare contro nessuno.
Con queste parole la Barracciu, vicesegretaria del Pd ed europarlamentare, ha sciolto le riserve annunciando di essere in corsa come aspirante governatore dell'Isola: parteciperà alle primarie di coalizione fissate per il 29 settembre, 4 mesi prima delle elezioni regionali 2014, e la sua campagna elettorale - ha spiegato - la porterà in tour in tutta la Sardegna.
L'ufficializzazione è arrivata questa mattina da Pula, in occasione di una partecipata conferenza stampa alla presenza della stessa esponente del Partito democratico. 47 anni, doppia laurea in Pedagogia e Filosofia, la Barracciu è stata per nove anni consigliere regionale.
Commenti