Il Gruppo Facebook Piste ciclabili Olbia, organizza per venerdì 19 luglio un evento unico nel suo genere
OLBIA - Il Gruppo “Piste ciclabili Olbia”, nato sul social network “Facebook”, organizza per venerdì 19 luglio, a partire dalle ore 18.15, un evento unico nel suo genere: “Scatta la bici all’Aperibici”.
In pratica, si tratta di un appuntamento in tre parti: una passeggiata in bicicletta, con partenza da Piazza Crispi, lungo alcune strade di Olbia comprese le vie in cui sono presenti le Piste Ciclabili, nel Quartiere di Zona Bandinu; una sosta nell’Area “Mogadiscio”, per qualche scatto fotografico nei pressi della Peschiera; un aperitivo/aperibici nel locale estivo olbiese “Jhongotti”, in via Imperia 4.
Lungo il percorso, per chi volesse fare acquisti, sono previste brevi soste negli esercizi commerciali che si affacciano sulle piste ciclabili. Al termine della passeggiata, durante l’Aperibici, il dj Rmaggioni allieterà i presenti con la musica, mentre lo staff del Jhongotti disseterà i partecipanti con drink a prezzi ridotti. In occasione dell’evento, alcune aziende locali noleggeranno biciclette a prezzi di favore. Inoltre, nelle prossime settimane verrà organizzato un Concorso Fotografico a cui si potrà partecipare con le foto realizzate in occasione dell’evento. Per maggiori informazioni, si può consultare direttamente la pagina del gruppo su Facebook.
Commenti