Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaEconomiaAeroporto › EasyJet inaugura l´Olbia-Nizza estivo
Red 5 luglio 2013
EasyJet inaugura l´Olbia-Nizza estivo
Operativo da sabato 6 luglio il doppio collegamento settimanale (giovedì e sabato) nei mesi di luglio e agosto. Salgono a dieci le destinazioni servite dall’aeroporto Costa Smeralda


OLBIA - Due nuove rotte al decollo nel prossimo weekend e una terza in arrivo per febbraio 2014: EasyJet aprirà sabato 6 luglio il nuovo collegamento Olbia-Nizza con 2 voli a settimana (giovedì e sabato) per i mesi di luglio e agosto, portando così a dieci le destinazioni servite dall’aeroporto Costa Smeralda di Olbia.

Domenica 7 luglio sarà invece la volta del lancio del volo Milano Malpensa-Ajaccio, con 3 frequenze settimanali. Si volerà il martedì, giovedì e la domenica.

Negli ultimi mesi EasyJet ha annunciato il lancio di 5 nuove destinazioni da Malpensa: oltre ad Ajaccio, sono infatti stati aperti i collegamenti verso Larnaca (Cipro), Lussemburgo, Belgrado e Sharm El Sheikh. Infine, dal 13 febbraio 2014 la low cost rafforzerà i voli operati da Venezia verso Londra con una nuova rotta per l’aeroporto di Luton.
Commenti
15:00
Il consigliere nazionale di Forza Italia Marco Tedde ritorna sulla fusione degli aeroporti sardi e lo fa mettendo in luce la posizione dell’advisor incaricato dalla Regione, un importante studio legale meneghino, che certifica: «l’operazione sugli aeroporti è sbagliata, squilibrata e potenzialmente dannosa per l’interesse pubblico»
7/4/2026
«L’Aeroporto di Alghero consolida il proprio ruolo di porta d’accesso internazionale per il nord Sardegna, in linea con strategie volte a incrementare i flussi turistici»
7/4/2026
Le selezioni coinvolgono ambiti tecnici, operativi, amministrativi e HR. Per l’area operativa aeroportuale è aperta la posizione di Capo Scalo di Servizio presso l’aeroporto di Alghero
7/4/2026
Disagi a Pasquetta. Un’improvvisa e fitta nebbia ha causato enormi problemi lunedì mattina all’aeroporto di Cagliari. Dirottati su Alghero i voli da Torino, Malpensa, Bologna, Pescara, Bergamo, Pisa e Norimberga. Sulla pista mancherebbe il sistema di atterraggio assistito



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)