Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaProvincia › Province: i nomi dei 5 commissari
Red 2 luglio 2013
Province: i nomi dei 5 commissari
Si tratta di Pietro Cadau (Cagliari), Francesco Pirari (Olbia-Tempio), Antonello Ghiani (Ogliastra), Roberto Neroni (Sulcis) e Pasquale Onida (Medio Campidano)


CAGLIARI - Sono stati nominati dalla Giunta regionale, presieduta da Ugo Cappellacci, nel corso della seduta tenuta nel pomeriggio a Villa Devoto, i commissari delle cinque province. Si tratta di Pietro Cadau (Cagliari), Francesco Pirari (Olbia-Tempio), Antonello Ghiani (Ogliastra), Roberto Neroni (Sulcis) e Pasquale Onida (Medio Campidano).

Silvio Lai (Pd). «La conclusione della vicenda delle province è estremamente istruttiva: dalle grandi riforme ai topolini. Scende in campo qualche riserva, perchè i titolari sono impegnati in Nazionale, rispunta qualche "vecchia gloria". Una vicenda che si conclude nella polvere. Se non li fermerà il tribunale, come con i ripetuti commissariamenti dei consorzi industriali, ci penseranno i cittadini».
Commenti
14/3/2026
Nel corso dell’incontro sarà formalizzato l’accordo di collaborazione tra Agenzia del Demanio, Comune di Sassari, Città Metropolitana di Sassari, Regione Autonoma della Sardegna e Università degli Studi di Sassari, finalizzato a promuovere interventi di riqualificazione, riuso e sviluppo strategico degli immobili pubblici presenti nel territorio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)