La Holland America Line è la compagnia preferita della upper class americana e da oltre 15 anni le sue navi giungono ad Alghero, mai però in una operazione come quella di quest´anno. LLe soste in città sono distribuite nei sabati dal 22 giugno al 20 luglio
ALGHERO - Saranno cinque le tappe che la crociera Ms Noordam farà ad Alghero quest'estate. A partire dal 22 giugno e per tutti i sabati fino al 20 luglio, farà presenza fissa in rada. La Ms Noordam è una nave di 882.500 tonnellate di stazza lorda che può ospitare 1918 croceristi, di proprietà della Compagnia Statunitense Holland America Line, facente capo al gruppo crocieristico mondiale Carnival Corporation.
La Holland America Line è la compagnia preferita della upper class americana e da oltre 15 anni le sue navi giungono ad Alghero, mai però in una operazione come quella di quest'anno. I cinque scali sono inseriti in un programma di altrettante crociere che l'imbarcazione effettua nel Mediterraneo, appositamente noleggiata da una agenzia di viaggio Usa.
La nave arriverà in Riviera del corallo alle 8 del mattino da Santa Margherita Ligure per ripartire alle 14 dello stesso giorno per Tunisi. Alghero e Santa Margherita sono gli unici porti italiani inseriti in questo programma di crociere. I scali porteranno una presenza totale di circa 10.000 ospiti statunitensi in città.
Commenti