L´ex sindaco attacca l´amministrazione comunale per la gestione della tappa algherese della competizione internazionale di motocross al via da Alghero
ALGHERO - La tappa algherese del Sardegna Rally Race 2013 è il nuovo motivo di scontro tra l'ex sindaco Marco Tedde e il successore Lubrano. L'attuale capogruppo del Pdl attacca il primo cittadino per non aver colto «una splendida occasione per promuovere la città e le sue bellezze ambientali e culturali».
«Nonostante le garanzie date dall’Amministrazione all’organizzazione dell’evento non è stato dato un minimo di supporto: una figura non proprio da manuale del buon amministratore. E un evento che avrebbe potuto trasformarsi in uno straordinario veicolo di promozione è passato quasi inosservato» lamenta il leader dell'opposizione.
Secondo Tedde «l’unica cosa che ha fatto rumore è il silenzio assordante e l’assenza dell’Amministrazione che non è stata in grado di fornire neanche un palchetto che è stato portato da S. Teodoro». E il suo auspicio è che «il sindaco Lubrano inizi ad interpretare con la necessaria autorevolezza e competenza il suo ruolo, anche attribuendo il giusto peso alle forze di maggioranza e avendo il coraggio di creare una “squadra” all’altezza della delicata temperie economica».
Nella foto: Marco Tedde
Commenti