Red
20 maggio 2013
Elezioni in Sardegna, sconto Trenitalia
Le agevolazioni con sconti fino al 60% sono previste per le elezioni Comunali in Sardegna, domenica 26 e lunedì 27 maggio, con eventuale turno di ballottaggio domenica 9 e lunedì 10 giugno

SASSARI - Tariffe speciali per chi si sposta con Trenitalia in occasione delle elezioni amministrative in programma domenica 26 e lunedì 27 maggio e domenica 9 e lunedì 10 giugno 2013. Le agevolazioni sono previste per le elezioni Comunali nelle Regioni a statuto ordinario e in Sardegna (domenica 26 e lunedì 27 maggio, con eventuale turno di ballottaggio domenica 9 e lunedì 10 giugno).
Per i treni Regionali è prevista una riduzione del 60% sul prezzo del biglietto. Per ottenere le riduzioni gli elettori dovranno recarsi nelle biglietterie e nelle agenzie di viaggio convenzionate esibendo un documento d’identità e la tessera elettorale. Per il viaggio di ritorno è necessaria la timbratura della tessera elettorale che attesti l’avvenuta votazione. Questi documenti, insieme ai biglietti relativi al viaggio di andata e ritorno, dovranno essere esibiti al personale di Trenitalia che effettua i controlli.
Commenti
|