Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaPolitica › Sennori: Desini, Casada e Sassu al Centro Democratico
A.B. 2 maggio 2013
Sennori: Desini, Casada e Sassu al Centro Democratico
Roberto Desini e il Gruppo ex Idv del Comune di Sennori aderiscono al partito Centro Democratico Sardegna


SENNORI - Il sindaco di Sennori Roberto Desini, l’assessore comunale alla Manutenzioni Tonino Casada ed il consigliere comunale Nicola Sassu (ex gruppo Idv del Comune di Sennori) aderiscono al Centro Democratico Sardegna.

A darne la notizia è il Coordinamento Provinciale del partito politico, che annuncia per questa mattina, alle ore 10.30, nella sala conferenze dell’Hotel Carlo Felice di Sassari, la conferenza stampa ufficiale, che vedrà anche la partecipazione del deputato e coordinatore regionale di Centro Democratico Sardegna Roberto Capelli, del segretario regionale organizzativo Tore Piana e del coordinatore provinciale di Sassari Nino Marginesu.

Nella foto: Il sindaco di Sennori Roberto Desini
Commenti
19:00
Senza le indispensabili garanzie di equità e senza gli strumenti correttivi necessari, l’autonomia differenziata rischia di spaccare definitivamente il Paese, ampliando il divario tra chi ha di più e chi già oggi deve fare i conti con condizioni strutturali più fragili



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)