Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Serie D: Torres ad un passo dal sogno
Antonio Burruni 20 aprile 2013
Serie D: Torres ad un passo dal sogno
Con una vittoria e le concomitanti sconfitte delle più immediate inseguitrici, i rossoblu di mister Guglielmo Bacci potrebbero festeggiare già domani il ritorno in Lega Pro


SASSARI – Domani, domenica 21 aprile, il “Vanni Sanna” di Sassari ospiterà Torres-Isola Liri, match valido per la trentaduesima giornata del campionato di serie D. Partita fondamentale per i rossoblu di mister Guglielmo Bacci che, in caso di una loro vittoria e delle concomitanti sconfitte delle più immediate inseguitrici, potrebbero anticipatamente festeggiare davanti al proprio pubblico il ritorno in Lega Pro.

I padroni di casa, dopo aver sbancato per 2-0 il campo della Torre Neapolis, hanno portato a cinque i punti di vantaggio sugli stessi torresi (impegnati sul campo del San Basilio Palestrina) e sulla Casertana (in casa del Budoni). E domani arrivano al Vanni Sanna i biancorossi di mister Alessandro Grossi (reduci dallo 0-2 casalingo subito per mano dell'Anziolavinio), subentrato alla 25esima giornata, dopo le dimissioni di Renato Cioffi. E proprio Cioffi allenava i frusinati nel match d’andata, quando i rossoblu si imposero per 3-0 al “Nazareth” di Isola del Liri, grazie alle reti di Matteo Bisogno al 38’, Giuseppe Meloni al 45’ e Michele Pulina al minuto 84. I padroni di casa restarono in inferiorità numerica a causa del rosso diretto alla punta Carlo Maria Caligiuri a dieci minuti dal termine.

Le Partite della Trentaduesima Giornata:
Anziolavinio-Real Hyria
Budoni-Casertana
Cynthia Genzano-Porto Torres
Ostia Mare-Selargius
Progetto Sant’Elia-Civitavecchia
San Basilio Palestrina-Torre Neapolis
Sarnese-Arzachena
Sora-Lupa Frascati
Torres-Isola Liri

La Classifica: Torres 61; Casertana e Torre Neapolis 56; Sarnese 53; Lupa Frascati 52; Ostia Mare 49; San Basilio Palestrina e Sora 48; Arzachena e Cynthia Genzano 41; Isola Liri e Porto Torres 37; Budoni 34; Anziolavinio 33; Real Hyria* 27; Selargius 26; Civitavecchia** 24; Progetto Sant’Elia* 21. (* un punto di penalizzazione; ** cinque punti di penalizzazione).

Nella foto: Il centrocampista della Torres Joseph Manzini
Commenti
20:18
La Fc Alghero perde in casa 1-2 contro il Sorso, nella penultima giornata del campionato di Prima Categoria, e retrocede matematicamente in Seconda Categoria. Una partita che, soprattutto nella prima parte, ha visto una buona prestazione da parte degli algheresi, capaci di creare diverse occasioni ma ancora una volta penalizzati dalle difficoltà in fase realizzativa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)