E' l'impegno che si è presa a partire da domenica 14 aprile la consigliera comunale di C'è un Alghero Migliore che terrà ogni mese un confronto pubblico con la cittadinanza
ALGHERO - Un incontro al mese con la cittadinanza è l'impegno che si è presa a partire da domenica 14 aprile, la consigliera comunale di C'è un Alghero Migliore, Natasha Lampis. L'esponente del centro-sinistra algherese accoglierà i sostenitori (e non) alle 18 nella sede del movimento (via XX Settembre n. 153/B) per stilare «un bilancio di questi primi mesi di mia attività politica dentro le istituzioni della nostra città, ma anche un bilancio generale di questa amministrazione nella sua azione complessiva, raccogliendo le vostre opinioni e sentendo da voi le cose fatte bene e quelle su cui si doveva e si dovrà fare meglio».
«Questi nove mesi sono stati per me importanti, ricchi di esperienze e di scoperte. Ogni giorno mi sono impegnata ad affrontare il ruolo di consigliere comunale avendo come unico riferimento il programma elettorale, il patto che la maggioranza politica di cui faccio parte ha sottoscritto con i cittadini» riferisce la Lampis che ammette «un disagio che ha diverse cause»: dall'equilibrio delle posizioni ai modi in cui affrontare le questioni. «Sono queste le esperienze e i sentimenti sui quali vorrei potermi confrontare con i cittadini, con chi ha votato e sostenuto questo progetto politico» conclude la consigliera.
Nella foto: Natasha Lampis
Commenti