Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportJudo › Coppa dell´amicizia: Judo e giochi per ragazzi
P.P. 14 marzo 2013
Coppa dell´amicizia: Judo e giochi per ragazzi
200 piccoli judoka si confronteranno in incontri di Judo ma anche in giochi e percorsi, domenica 17 marzo, presso la paletra dello Judo Club Alghero in via Kennedy, n 150, nella manifestazione non agonistica giunta alla 26esima edizione


ALGHERO - Domenica 17 marzo la Società Sportiva Judo Club Alghero organizza presso la palestra di via Kennedy n 150, la manifestazione propedeutica non agonistica di Judo denominata “Coppa dell’amicizia”, giunta alla ventiseiesima edizione.

La manifestazione sarà riservata alle classi giovanili pre-agonistiche di bambini, fanciulli e ragazzi (5-11 anni), con la prevista partecipazione di circa 200 piccoli judoka provenienti da tutta la Sardegna che si confronteranno in incontri di Judo, ma anche in attività ludiche di giochi e percorsi.

«Il Judo Club Alghero da sempre attivo nell’attività giovanile, da più di venti anni organizza questi eventi riservati ai piccoli judokas per consentire loro uno scambio di positive e amichevoli esperienze sportive che contribuiscano alla loro crescita psico-fisica e caratteriale» dichiara il presidente della società Gavino Piredda.
Commenti
28/10/2025
Si chiude ad Alghero la 29ª edizione del Trofeo Internazionale Riviera del Corallo. La Moldavia conquista il titolo per il quinto anno consecutivo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)