I sostenitori del Psd´az organizzano oggi (venerdì) alle 15 presso il Piazzale della Pace ad Alghero, un corteo di auto che girerà i quartieri della città e le borgate dell´agro
SASSARI – Oggi appuntamento alle 15,00 presso il Piazzale della Pace con la “Carovana Sardista”, dove i sostenitori del Psd’Az organizzeranno un corteo di auto che girerà i quartieri della città e le borgate dell’agro. La sezione del Psd’Az di Alghero “Anselmo Contu” invita tutti i sostenitori ad intervenire, condividendo l’iniziativa e partecipando attivamente alla manifestazione. In ogni tappa è prevista anche la distribuzione di materiale elettorale.
Con questa iniziativa si chiude una ricca settimana di impegni che ha visto al vertice il Convegno tenutosi sabato scorso al Quarté Sayal sulla Zona Franca integrale. «L’occasione è stata utile affinchè gli esperti della materia e i candidati del Psd’Az tracciassero le linee guida del percorso che deve portare alla realizzazione di una vasta Zona Franca al centro del Mediterraneo, che corrisponda col territorio della nostra isola» fanno sapere dal Psd’Az.
«Con lo stesso impegno la sezione locale del Psd’Az chiamata a due tornate di riunioni, ha toccato il tema dell’assemblea costituente per la scrittura del nuovo statuto sardo, e quello dell’indipendenza. Si tratta di proposte forti, che puntano a far crescere tra i sardi il senso della partecipazione e della responsabilità» conclude il segretario Psd’Az di Alghero Giuliano Tavera.
Nella foto: Giuliano Tavera esponente algherese del Psd'Az
Commenti