Il candidato di Fare per Fermare il Declino farà due tappe elettorali domenica 10 febbraio, accompagnato dai candidati di Camera e Senato
ALGHERO - A poche settimane dal voto, e con i sondaggi che vedono la lista in continua crescita, Oscar Giannino sbarca in Sardegna per un mini tour elettorale diviso in due appuntamenti il 10 Febbraio. La prima tappa è ad Alghero, dove alle ore 11.00 parlerà con gli elettori e i simpatizzanti. L'incontro si terrà nella sala convegni del Quartè Sayal, in Via Gribaldi 87, e sarà seguito da un pranzo di autofinanziamento a cui si potrà aderire al termine dell'appuntamento.
All'evento saranno presenti, oltre al candidato Premier Oscar Giannino, anche i candidati di Camera e Senato del nord-Sardegna: Sabrina Aranzanu e Franco Turco (coordinatori regionali del movimento), Luca Olivieri commercialista di Olbia, Antonio Marco Pinna informatore scientifico di Sassari, Pierluigi Piras di Sennariolo e professore di storia e filosofia al liceo classico di Alghero. In serata, Giannino si sposterà a Cagliari per proseguire con gli incontri previsti dalla campagna elettorale.
Nella foto: Oscar Giannino
Commenti