Giovedì 7 febbraio un’iniziativa inserita nel tour “IN CamPer” 8 camper in viaggio per le 8 provincie sarde. Sabato 9 febbraio insieme a tutti i candidati al Parlamento del territorio che vedrà la partecipazione di Renato Soru
PORTO TORRES - Il Partito Democratico di Porto Torres ha organizzato per giovedì 7 Febbraio dalle ore 10,30 nella piazza volontari del sangue presso l’area del mercatino, un’iniziativa inserita nel tour “IN CamPer”: 8 camper in viaggio per le 8 provincie sarde, 100 volontari pronti a incontrare la gente, a raccogliere testimonianze e a raccontare l'Italia giusta secondo Pierluigi Bersani e il Partito Democratico. Sarà distribuito materiale elettorale ma sarà un’occasione di confronto con gli elettori per esporre tutte le ragioni di un voto a favore del Partito Democratico.
Anche Porto Torres, dopo casa Gramsci a Ghilarza (tappa simbolo del tour), diventa un luogo importante rappresentativo di un intero territorio, quello del nord Ovest dell’isola, così esposto alla crisi. Il prossimo appuntamento sarà Sabato 9 Febbraio alle ore 16,30 alla Sala Filippo Canu insieme a tutti i candidati al Parlamento del territorio che vedrà la partecipazione di Renato Soru.
Coordina l’incontro Luciano Mura. Sarà un momento di confronto in vista dell’appuntamento elettorale. Il viaggio dei camper proseguirà nelle prossime due settimane e sono previste altre tappe a Porto Torres, mentre non si esclude una presenza di Pierluigi Bersani in città, durante il suo tour in Sardegna, previsto per la prossima settimana. Sarà un viaggio, quello dei camper in Sardegna e nel resto d’Italia, per raccontare a tutti in nome e per conto del Partito Democratico e di Pier Luigi Bersani, la sintesi della nostra proposta politica; un viaggio che cercheremo di raccontare anche attraverso fotografie e video testimonianza. Immagini di vita, parole di speranza per un futuro all'altezza delle nostre aspettative, per un Italia Giusta.
Nella foto: Renato Soru
Commenti