Gli appuntamenti della libreria Il Manoscritto puntano ad offrire strumenti preziosi per l’individuazione di importanti caratteristiche e coordinate personologiche nel bambino
ALGHERO - Strategie, metodi e finalità per comprendere il bambino nel contesto comunicativo. Questi i temi del corso che si terrà ad Alghero nella Libreria Il manoscritto (via Pascoli 45).
Gli appuntamenti previsti - per sabato 26 gennaio e sabato 2 febbraio alle ore 15.30 - puntano ad offrire strumenti preziosi per l’individuazione di importanti caratteristiche e coordinate personologiche nel bambino che comunica, soprattutto in condizioni spontanee, mediante attività grafica. Le sette ore formative complessive combineranno la teoria con la pratica, al fine anche di creare un ambiente di apprendimento accogliente e facilitante.
Il seminario è condotto da Nuccio Salis, pedagogista Adh e Counselor socio-educativo. Le iscrizioni sono inline alla posta elettronica di salisnuccio@libero.it. Alla fine del percorso formativo viene rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.
Commenti