I tesserati della leghe Fnp Cisl di Alghero, Olmedo e Villanova Monteleone, sono convocati alle 15 ad Alghero presso il liceo scientifico di via XX Settembre
ALGHERO - Sono circa 20mila i pensionati della Cisl che si preparano in tutta la provincia di Sassari al congresso provinciale della categoria. Venerdì 18 gennaio i tesserati della leghe Fnp Cisl di Alghero, Olmedo e Villanova Monteleone, sono convocati alle 15 ad Alghero presso il liceo scientifico di via XX Settembre.
Nel corso dell’assemblea i partecipanti dovranno scegliere i delegati da inviare al congresso che si svolgerà il 27 e il 28 febbraio a Sassari: hanno diritto a partecipare tutti gli iscritti alla Fnp Cisl alla data del 31 dicembre 2012. Così come negli incontri precedenti, una quota degli eletti dovrà essere riservata per regolamento alla rappresentanza di genere femminile.
«La tappa di Alghero è molto importante nel nostro percorso verso il congresso – spiega la segretaria provinciale Vanna Spanu – ed è per questo motivo che abbiamo scelto una collocazione centrale all’interno del calendario delle assemblee». Gli incontri delle varie leghe della Fnp Cisl proseguiranno per tutto il mese di gennaio nei principali centri della provincia.
Foto d'archivio
Commenti