Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaSicurezza › Nuovo mezzo ai Vigili del Fuoco| Foto
Red 24 dicembre 2012
Nuovo mezzo ai Vigili del Fuoco| Foto
Sostituisce il vecchio Aps Iveco City Euro Fire, in servizio ad Alghero dal momento dell´istituzione del distaccamento, con oltre 10000 interventi effettuati

ALGHERO - Sabato scorso è stato ufficialmente consegnato ai vigili del fuoco di Alghero un nuovo automezzo APS (autopompaserbatoio) di ultima generazione allestito dalla ditta Bai di Brescia su un telaio Volvo, si tratta di una fornitura a livello ministeriale che ha portato al comando provinciale di Sassari 4 automezzi di questo tipo.

Il mezzo di tipo polivalente ha un serbatoio idrico con una capienza di 2500 litri e un serbatoio di schiumogeno di 400 litri ed è caricato con tutte le attrezzature necessarie per effettuare qualsiasi richiesta di soccorso.

Sostituisce il vecchio Aps Iveco City Euro Fire, in servizio ad Alghero dal momento dell'istituzione del distaccamento, con oltre 10000 interventi effettuati. Dopo la benedizione da parte del parroco di San Giuseppe, Don Potito, il mezzo è stato ufficialmente entrato in servizio.
Commenti
11/4/2026
Confindustria Centro Nord Sardegna e Consulta provinciale per la Sicurezza antincendi hanno organizzato nella sala convegni dell’Ersu di Sassari un seminario dedicato al tema diventato di grande attualità dopo la strage di Capodanno a Crans-Montana in Svizzera



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)