Seggi aperti domenica dalle 8 alle 20 in tutta Italia in occasione del ballottaggio per le primarie di coalizione
ALGHERO - Pierluigi Bersani e Matteo Renzi. Sono i due leaders del Centrosinistra che sarà possibile votare domenica 2 dicembre in occasione del ballottaggio per le Primarie del centro sinistra Italia. Bene Comune nei seggi allestiti in via Mazzini, 99 (sede Partito Democratico), via Brigata Sassari, 58 (sede Un'Isola) e in Piazza Olbia a Santa Maria la Palma (sede Impegno Rurale). I seggi rimarranno aperti per tutta la giornata di domenica dalle ore 08.00 alle ore 20.00. Per informazioni è possibile contattare l'indirizzo email info@pdalghero.it
Olmedo.Il circolo locale del Partito democratico, in occasione del ballottaggio per le primarie del centrosinistra previste per domenica 2 dicembre 2012, ha allestito il seggio elettorale all’interno dell’Auditorium Comunale in Largo Colombo numero 1. E’ possibile votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00 muniti di documento d’identità.
Forte del 53,2% conquistato al primo turno, Bersani rimane il favorito in Sardegna. Inchiodato al 23,1% Renzi che nell'isola può contare sull'appoggio di alcuni consiglieri regionali e del parlamentare Arturo Parisi (Pd). Con il leader del Pd, invece, c'è la maggioranza del partito, più una chiara indicazione a lui favorevole di un vendoliano doc, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda. Trecento i neoiscritti ammessi al voto.
Nella foto: Pierluigi Bersani e Matteo Tenzi
Commenti