Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaEconomiaArtigianato › Artigiani a Milano: bando per imprese sarde
S.A. 27 settembre 2012
Artigiani a Milano: bando per imprese sarde
Pubblicato dl´avviso pubblico per la partecipazione delle imprese artigiane isolane alla 17esima edizione della mostra mercato "Artigianato in Fiera", che si terrà a Milano dal 1 al 9 dicembre prossimi


CAGLIARI - Un’importante occasione di impulso per l’artigianato tipico, tradizionale e artistico e un supporto alla promozione dell’immagine della Sardegna anche nei suoi aspetti più intimi, genuini e meno noti.

È stato pubblicato dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio il bando di promozione per la partecipazione delle imprese artigiane isolane alla 17esima edizione della mostra mercato "Artigianato in Fiera", che si terrà a Milano dal 1 al 9 dicembre prossimi.

Durante la rassegna la Regione Sardegna usufruirà di un’area espositiva di circa 240 metri quadri, ripartita in venti stand di circa 12 metri quadri, ciascuno da assegnare ad altrettante aziende artigiane del comparto artistico e tradizionale, iscritte all’Albo artigiani delle competenti C.C.I.A.A. della Sardegna. Le imprese interessate a partecipare alla prestigiosa vetrina possono inviare apposita domanda di adesione entro l’11 ottobre prossimo, secondo le modalità indicate nel sito della Ras.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)