Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaAmbienteSicurezza › Stifanelli e Atzeni salutano il Comando di Sassari
S.A. 7 settembre 2012
Stifanelli e Atzeni salutano il Comando di Sassari
I due colonnelli si congedano dal Comando provinciale dei Carabinieri di Sassari. Stifanelli sarà sostuito nei prossimi giorni da Antonio Fiorillo


SASSARI - I colonnelli Stifanelli e Atzeni lasciano il Comando provinciale dei Carabinieri di Sassari. I due militari si congedano dopo aver preso parte a numerose operazioni negli ultimi anni, nella lotta al crimine nel territorio.

Atzeni ha salutato ufficialmente la stampa giovedì; Stifanelli affida, invece, ad un comunicato stampa un "commosso" arrivederci alla Sardegna dove riferisce di voler tornare con la propria famiglia e «non solo per vacanza».

Nei prossimi giorni Stifanelli sarà sostituito dal maggiore Urpi, sino all’arrivo del nuovo comandante del Reparto Operativo, il Tenente Colonnello Antonio Fiorillo.

Nella foto: il colonnello Atzeni durante la recente visita a Sant'Anna
Commenti
16/1/2026
Il presidente della Commissione consiliare Ambiente e Sanità denuncia la presenza di una copertura in amianto deteriorata accanto a un cortile scolastico: «Situazione inaccettabile, servono verifiche e atti urgenti»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)