Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloConcerti › Viaggio in Marocco, chiude Festivalguer
Red 6 settembre 2012
Viaggio in Marocco, chiude Festivalguer
Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e Anthony Joseph&The Spasm Band l’8 settembre organizzati da Sardegna Concerti. L´ingresso per entrambi i concerti è gratuito


ALGHERO - Al Festivalguer il viaggio nella musica tradizionale del Marocco e dei ritmi africani di Trinidad, fino alle contaminazioni con i ritmi latinoamericani, caraibici, jazz e folk in una commistione di ritmi e generi musicali per il gran finale di questa dodicesima edizione.

Ad Alghero in piazza Pino Piras alle 21.00 si terranno i concerti di Aziz Sahamaoui il 7 settembre, e Anthony Joseph&The Spasm Band l’8 settembre organizzati da Sardegna Concerti. L'ingresso per entrambi i concerti è gratuito.

Un viaggio tra le culture del sud del Mondo, depositarie di tradizioni millenarie, in cui trovare nuove storie, racconti di anime e popoli, inedite avventure vissute con nuovi occhi, per ascoltare ed esplorare il senso della vita, mettere a confronto lingue, esperienze, emozioni, progetti, desideri, usi e costumi, per un dialogo sempre più interculturale e di grande arricchimento.
Commenti
20:38
Quest´anno, si celebrano i trent’anni di coralità e i cinquant’anni del Coro Polifonico Algherese. Venerdì il primo appuntamento
14:52
A concludere la rassegna JazzOp domenica 26 aprile (con i consueti due set delle ore 11 e delle ore 18) sarà il progetto Jazz Song Sul palco con l’OJS salirà anche in questa occasione un grande ospite internazionale: il flautista e sassofonista partenopeo, Enzo Avitabile
9:03
Giovedì 30 aprile, per il suo secondo appuntamento, JazzAlguer celebra la giornata mondiale proclamata dall’Unesco. Al Poco Loco “The Spirit of Jazz: Barend Middelhoff and Friends”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)