Ancora in questi giorni i nostri i consiglieri regionali, insieme ai militanti e ai tanti simpatizzanti del centro sinistra si sono spesi incessantemente per dare corpo e fiato alla fortissima istanza di cambiamento che si respira nella riviera del Corallo
ALGHERO - «Stefano Lubrano rappresenta un’alternativa concreta e credibile per Alghero: ecco perché il Partito Democratico è convintamente impegnato, a tutti i livelli, ad appoggiare la sua elezione alla guida della città». Sono le parole di Silvio Lai a pochi giorni dai ballottaggi che decideranno l’assegnazione della fascia di primo cittadino nel centro catalano.
«Con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale si fanno più spregiudicati ed aggressivi i tentativi degli avversari politici e di alcuni media per guadagnare consensi a scapito della coalizione di centro sinistra», dice Lai che precisa di aver fiducia nei cittadini: «gli algheresi sanno perfettamente distinguere fra i fatti e l’interpretazione della realtà». «I fatti - prosegue il Segretario Regionale del Pd - raccontano di una coalizione coesa e di un Partito democratico attivamente impegnato al fianco di Stefano Lubrano, convinti come siamo che la sua proposta politico - programmatica rappresenti l’unica via per un rilancio durevole dell’economia algherese, in grado di introdurre buone prassi e benessere diffuso per tutta la città».
«Ancora in questi giorni i nostri i consiglieri regionali, insieme ai militanti e ai tanti simpatizzanti del centro sinistra si sono spesi incessantemente per dare corpo e fiato alla fortissima istanza di cambiamento che si respira nella riviera del Corallo. Alghero può rappresentare e rappresenterà per la Sardegna il paradigma della ripartenza e di un nuovo modello di sviluppo».
Foto d'archivio
Commenti