Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCronacaSicurezza › Anso e Unicredit per l´Emilia
Red 5 giugno 2012
Anso e Unicredit per l´Emilia
Emergenza terremoto, aperta la campagna dei quotidiani locali online e dell’Istituto di credito per la raccolta fondi a favore dei territori colpiti


ALGHERO - La solidarietà per le popolazioni che hanno subito i danni del terremoto passa anche attraverso il web e i quotidiani locali online.
È partita la raccolta fondi supportata da Anso e UniCredit, che coinvolge una moltitudine di testate giornalistiche digitali locali, diffuse sull’intero territorio nazionale.

Ogni quotidiano coinvolto nella campagna metterà a disposizione dei lettori le informazioni per dare il proprio contributo di solidarietà per l’emergenza terremoto. L’informazione della raccolta fondi verrà trasmessa dai quotidiani online aderenti sia dando notizia dell’iniziativa e degli estremi del conto corrente dedicato, sia inserendo nella propria home-page il banner creato appositamente per la campagna. Un ringraziamento particolare va a Presscomm che ha messo a disposizione l’infrastruttura degli spazi commerciali per veicolare la campagna di solidarietà.

Le donazioni confluiranno nel conto corrente che UniCredit aveva già predisposto per la sua campagna fondi (IBAN: IT 64 O 02008 12930 000399999999 - intestazione “Terremoto in Emilia e Lombardia” e causale “Sostieni le popolazioni colpite”) e i bonifici effettuati sia in filiale che tramite home banking o altri canali alternativi, sono esenti da spese o commissioni. Sarà cura di UniCredit individuare le associazioni onlus cui devolvere le somme raccolte, che verranno comunicate nei prossimi giorni.
Commenti
16/1/2026
Il presidente della Commissione consiliare Ambiente e Sanità denuncia la presenza di una copertura in amianto deteriorata accanto a un cortile scolastico: «Situazione inaccettabile, servono verifiche e atti urgenti»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)