La lista si compone di tredici donne e undici uomini: sabato 26 alle ore 11 ci sarà la presentazione nella sede cittadina
ALGHERO - Sabato 26 alle ore 11 saranno presentatati nella sede di via Mazzini 23 i ventiquattro candidati della lista AlgueRosa a sostegno di Stefano Lubrano sindaco. L'incontro era previsto per sabato scorso, ma è stato posticipato in segno di solidarietà con la drammatica vicenda accaduta nella scuola Morvillo-Falcone di Brindisi.
La lista si compone di tredici donne e undici uomini, molti di loro alla prima esperienza elettorale, altri invece già attivi in politica da diversi anni. «Unità e rinnovamento sono gli elementi base che animano lo spirito della lista - si legge nella nota -. Unità perché le anime storiche della sinistra algherese, Pdci, Sel, Cantiere Sociale e Alghero Viva, si sono fuse in un unico progetto comune che ha trovato nel lavoro fatto alle primarie un forte motivo di coesione. Rinnovamento perché il primo fondamentale passo per una prassi di buona politica cittadina deve partire da un vero ricambio di genere e generazionale».
La lista. Rosa Accardo, Giulio Bardino, Nello Cardenia, Eleonora Carta, Natalia Casula, Roberto Giuliano Corbia, Tiziana Costa, Tamara Derosas, Valdo Di Nolfo, Francesca Iacono, Roberta Longo, Sergio Mellis, Marilena Milia, Gabriele Monti, Gianpietro Moro, Marco Mura, Patrizia Ogno, Roberto Pacecca, Pierpaolo Pirisi, Maria Riu, Maria Antonietta Salaris, Tore Scala, Maria Bonaria Spissu, Adelaide Vignola.
Nella foto: Rosa Accardo
Commenti