Promosso dal Comitato di Quartiere di Fertilia, il dibattito si svolgerà nel nuovo Ostello dello Gioventù. Si parlerà della Città di Fondazione: dal degrado urbano alle risorse ambientali, servizi, economia fino alla pianificazione e alle scelte future
ALGHERO - Sabato 19 maggio alle ore 18 si terrà un confronto tra i candidati a sindaco delle elezioni amministrative in programma ad Alghero il 10 e 11 giugno. Si tratta del secondo confronto, il primo era stato in occasione della cerimonia per il decennale della Facoltà di Architettura.
Stavolta, tuttavia, insieme a Stefano Lubrano (centro-sinistra), Francesco Marinaro (centro-destra), Maria Grazia Salaris (Api e Diversamente Alghero), ci sarà anche Giorgia Di Stefano (Movimento Cinque Stelle) assente nel primo confronto.
Promosso dal Comitato di Quartiere di Fertilia, il dibattito si svolgerà nel nuovo Ostello dello Gioventù a Fertilia. Si parlerà della Città di Fondazione: dal degrado urbano alle risorse ambientali, servizi, economia fino alla pianificazione e alle scelte future.
Commenti