«Non siamo entrati in politica per cercare il corpo a corpo con l´avversario, non perché ne abbiamo paura ma perché non è quello che serve». Il candidato del Centro-destra alla presentazione dell´indipendente Aranzanu
ALGHERO - «Non siamo entrati in politica per cercare il corpo a corpo con l'avversario, non perché ne abbiamo paura ma perché non è quello che serve. Noi vogliamo seguire un modello diverso, il modello delle proposte, del fare e dei valori». Francesco Marinaro, ha ribadito ancora una volta la propria linea e quella della coalizione moderata in questa campagna elettorale entrata ormai nel vivo.
L'occasione è stata la presentazione della candidata indipendente liberale, all'interno della lista dei Riformatori, Sabrina Aranzanu. «Abbiamo bisogno di persone come lei, che mettano a disposizione le loro risorse intellettuali e professionali a servizio della nostra città», ha detto il candidato a sindaco presentando la giovane donna, architetto e delegata al consiglio nazionale del partito Liberale, che alla fine del 2011 ha visto la nascita della sezione cittadina.
«Ci siamo detti che ora tocca a noi impegnarci per la città in cui viviamo e lavoriamo - ha spiegato Sabrina Aranzanu - lavorando su idee da trasformare in scelte». La candidata liberale ha parlato dei temi da affrontare come priorità: da quelli urbanistici, allo snellimento della burocrazia, fino alla trasparenza amministrativa. «Vogliamo che le finanze dell’amministrazione siano gestite per rendere la città migliore», ha concluso.
Commenti