Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaEconomiaAeroporto › Riutilizzo reflui, bando regionale
Red 11 maggio 2012
Riutilizzo reflui, bando regionale
Per l’accesso alla seconda fase, secondo quanto individuato dalla direttiva regionale, i proponenti hanno stipulato un protocollo d’intesa per la predisposizione del Piano di gestione del riutilizzo con i principali soggetti istituzionali interessati al progetto


CAGLIARI - Prenderà avvio lunedì prossimo 14 maggio, a cura della Direzione Generale dell’Agenzia del Distretto idrografico della Sardegna, la seconda fase del Bando di selezione dei soggetti interessati alla realizzazione di interventi per il riutilizzo delle acque reflue depurate, secondo i criteri e le modalità previste dalla Linea di Attività 4.1.5.a del POR FESR 2007-2013.

Per l’accesso a questa fase, secondo quanto individuato dalla direttiva regionale, i proponenti hanno stipulato un protocollo d’intesa per la predisposizione del Piano di gestione del riutilizzo con i principali soggetti istituzionali interessati al progetto quali, tra gli altri, i gestori dell’impianto di depurazione, la Provincia competente per territorio, la Regione, l'Autorità d’ambito e l'Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente, con l’obiettivo di definire ruoli e competenze nell'attuazione del progetto.

La documentazione prevista dovrà essere presentata entro 60 giorni dai proponenti dei progetti preliminari e dei piani di gestione del riutilizzo. Seguirà la valutazione da parte della Regione delle proposte per la determinazione della graduatoria finale delle proposte ammissibili al finanziamento.
Commenti
25/6/2026
Aeroitalia rafforza la presenza a Trieste Airport con voli annuali per Milano Linate e collegamenti estivi verso Olbia e Alghero
25/6/2026
L’attivazione del nuovo volo conferma il crescente impegno di Wizz Air sullo scalo algherese. Nel corso della stagione estiva 2026 la compagnia opererà infatti un network di otto destinazioni, collegando Alghero con importanti città dell’Europa centrale e orientale
24/6/2026
Oltre al Comune di Castelsardo, che ha già sottoscritto il patto, sono state attivate le prime interlocuzioni con le amministrazioni di Bosa e Stintino, nell’ottica di costruire una strategia sempre più ampia e partecipata
19:53
L’obiettivo del percorso è consolidare i mesi centrali della stagione turistica, da maggio a settembre, e favorire il potenziamento dei flussi nei mesi di marzo, aprile, ottobre e novembre, puntando progressivamente a un’estensione della stagione dagli attuali sei mesi a circa nove mesi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)