Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroAmbienteSolidarietà › Festa della Mamma: un'azalea per l'Airc
S.A. 11 maggio 2012
Festa della Mamma: un'azalea per l'Airc
Basta un contributo associativo minimo di 15 euro per ricevere in omaggio una Azalea della Ricerca. Domenica 13 maggio le postazioni ad Alghero saranno in Piazza della Mercede


ALGHERO - La Festa della Mamma sarà anche quest'anno l'occasione per sostenere l’Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Basta un contributo associativo minimo di 15 euro per ricevere in omaggio una Azalea della Ricerca, contrassegnata dal marchio dell’Associazione.

L'iniziativa è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20mila volontari che permettono all'Airc una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale. Domenica 13 maggio le postazioni ad Alghero saranno in Piazza della Mercede.
Commenti
12/7/2026
Dopo gli attacchi, la sezione di Alghero “Marisa Musu” esprime piena solidarietà a Mahmoud Idrissa e sarà sempre a fianco di chi lotta per la libertà, l’uguaglianza e la dignità di ogni persona
12/7/2026
Anna Arca Sedda, AvS Alghero: «È intollerabile che, nel 2026, si debba ancora assistere a forme di odio così subdole, basate su pregiudizi che mirano a colpire la dignità delle persone anziché favorire un costruttivo dibattito sull’integrazione, pilastro fondamentale di ogni società civile»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)