Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaRegione › Sindacati da Cappellacci in attesa di Monti
S.A. 2 aprile 2012
Sindacati da Cappellacci in attesa di Monti
Previsti altri incontri a meta' aprile in attesa di un vertice a Palazzo Chigi che dovrebbe esserci a fine mese. Nessuno slancio da parte dei sindacati che attendono di avere risposte concrete sulla vertenza Sardegna


CAGLIARI - «A fine mese ci sara' probabilmente un nuovo confronto a Palazzo Chigi tra la Regione e il Governo Monti». Lo ha annunciato il presidente Cappellacci durante l'incontro con i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil a Villa Devoto.

Una riunione che e' servita per fare il punto sulle questioni ancora aperte che saranno trattate in due diversi tavoli il 16 e il 18 a Villa Devoto. «Proseguiamo il percorso - ha dichiarato il presidente al termine dell'incontro - per portare a Roma quella voce unitaria della Sardegna sulle questioni ancora aperte con lo Stato e per avere gli strumenti idonei a concorrere con le nostre idee, i nostri progetti e i nostri valori alla ripresa del Paese».

Nessuno slancio da parte dei sindacati che attendono di avere risposte concrete sulla vertenza Sardegna. Se non dovessero arrivare entro aprile, annunciano battaglia all'esecutivo.
Commenti
3/7/2026
Verrà pubblicata una manifestazione d’interesse rivolta a chiunque abbia intenzione di acquistare, prendere in locazione, in affitto ed in comodato beni di proprietà dell’Azienda, parte del patrimonio disponibile
2/7/2026
Variazione di bilancio, Tedde (Forza Italia): «Il campo largo sacrifica la Sardegna sull’altare del “marchettificio”. La maggioranza è ancora incapace di approvare una manovra che avrebbe dovuto dare risposte immediate ai sardi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)