Insieme ad Alleanza per l´Italia sosterrà la candidatura di Maria Grazia Salaris in occasione delle imminenti elezioni amministrative del 20 e 21 maggio
ALGHERO - «L'unica candidatura libera, spontanea e trasparente è quella di Maria Grazia Salaris, sostenuta con molta convinzione e fuori dai giochi della cattiva politica da Alleanza Per L'Italia che in Alghero è nata confrontandosi solo ed esclusivamente fra la gente senza condizionamenti di logiche e accordi traversali cagliaritani».
Così il coordinatore provinciale del partito, Tore Piana, rilancia la corsa verso le amministrative del 20 e 21 maggio e annuncia la nascita della lista civica "Diversamente Alghero", che con Alleanza per l'Italia potrebbe rappresentare l'alternativa ai candidati di Centro-destra e Centro-sinistra.
Nella giornata di martedì, presso la terrazza dell'Hotel Margherita, verrà presentata ufficialmente alla stampa la bozza del programma elettorale e la linea politica. «Ad Alghero in questo momento storico del panorama politico ci vuole discontinuità - precisa Tore Piana - ripresa di autorevolezza e trasparenza, noi di Alleanza Per L'Italia abbiamo scelto Maria Grazia Salaris perché rappresenta tutto questo».
Nella foto: Maria Grazia Salaris, candidata sindaco alle elezioni di Alghero
Commenti