Fine settimana convulso in Riviera del Corallo sul fronte elettorale. Venerdì il coordiantore regionale del Pdl ad Alghero, sabato congresso Udc. Sel, Alghero Viva e Comunisti italiani presentano il nuovo simbolo
ALGHERO - Giorni caldi in Riviera del Corallo dove tra le giornate di venerdì e sabato si svolgeranno numerose riunioni e incontri dei principali partiti politici. Il
Pdl accoglie il coordinatore regionale Settimo Nizzi, a sostegno della candidatura di Mario Conoci, mentre l'
Udc svolgerà il congresso provinciale alla presenza del segretario Giorgio Oppi. Occhi puntanti anche sui movimenti del Centrosinistra, Sinistra Unita e Upc, e sull'Api.
Il simbolo della Sinistra Unita. Venerdì sera, alle ore 18.30, Sinistra Ecologia e Libertà, Fgci e Comunisti Italiani, Cantiere Sociale de l'Alguer, Alghero Viva e Comitato per Rosa Accardo presenteranno presso la sede Sel il nuovo simbolo e i componenti della lista a sostegno del candidato sindaco Stefano Lubrano.
Nuova sede per l'Unione Popolare Cristiana. Sarà inaugurata sabato, alle ore 18, la nuova sede cittadina dell'Upc in via Vittorio Emanuele, alla presenza del segretario regionale Enrico Piras, del segretario provinciale Marco Francesconi e la direzione cittadina capeggiata dal coordinatore Pino Meloni. Annunciata la presenta di Stefano Lubrano.
Alleanza per l’Italia Alghero. L'Api e la Lista Civica Alghero presentano martedì prossimo, 27 marzo, le linee guida del programma elettorale alla presenza del candidato sindaco Maria Grazia Salaris. Il coordinatore provinciale Tore Piana annuncerà anche le numerose iniziative in programma nelle prossime settimane (proseguirà anche la petizione a favore del Calich).
Nella foto: Joan Oliva, Giampietro Moro, Maria Grazia Salaris e Pino Meloni
Commenti