Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaRegione › Stati Generali: il Consiglio si spacca
S.A. 17 marzo 2012
Stati Generali: il Consiglio si spacca
Nessuna intesa in Consiglio regionale al termine del dibattito. Diverse proposte dai partiti, il voto probabilmente slitterà al 20 marzo


CAGLIARI - Nessun documento unitario sarà sottoscritto dal Consiglio regionale alla conclusione degli Stati Generali di venerdì. E'ciò che emerso stamane (sabato) dall'Aula, nonostante il richiamo all'unità del presidente della Regione, Ugo Cappellacci.

Sardisti, Sel e Udc hanno sottoscritto l'odg presentato dal Psd'Az «per la verifica della lealta' istituzionale, sociale e civile con lo Stato», mentre il Pd ne presenterà un altro.

L'appello alla coesione, dunque, non e' stato accolto ed e' probabile che anche il Pdl possa rilanciare una sua proposta. Il voto sui vari documenti slitterà probabilmente al 20 marzo.
Commenti
3/7/2026
Verrà pubblicata una manifestazione d’interesse rivolta a chiunque abbia intenzione di acquistare, prendere in locazione, in affitto ed in comodato beni di proprietà dell’Azienda, parte del patrimonio disponibile
2/7/2026
Variazione di bilancio, Tedde (Forza Italia): «Il campo largo sacrifica la Sardegna sull’altare del “marchettificio”. La maggioranza è ancora incapace di approvare una manovra che avrebbe dovuto dare risposte immediate ai sardi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)