E´ stato ufficializzato stamane (mercoledì), a margine della conferenza stampa sulla scuola di polizia a cavallo, in Consiglio regionale, il passaggio di Daniele Cocco dall´Italia dei Valori a Sel
CAGLIARI - E' stato ufficializzato stamane (mercoledì), a margine della conferenza stampa sulla scuola di polizia a cavallo, in Consiglio regionale, il passaggio di Daniele Cocco dall'Italia dei Valori a Sel. «Non ci saranno ripercussioni sulla costituzione dei gruppi consiliari - ha puntualizzato il capogruppo di Sel Gruppo Misto, Luciano Uras - la situazione resterà come è».
Soddisfazione «per la scelta maturata da Cocco» è stata espressa dal coordinatore regionale di Sel, Michele Piras, che ha sottolineato come il passaggio sia avvenuto «in un rapporto di crescente simpatia personale e sintonia politica con i consiglieri Sel». «L'estrazione territoriale di Cocco - ha aggiunto - rappresenta bene ciò che Sel sta cercando di fare a livello regionale, con un rapporto armonico tra ambiente, uomini e territorio».
Commenti