Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaAeroporto › Aeroporto: da maggio si vola a Praga
S.A. 17 febbraio 2012
Aeroporto: da maggio si vola a Praga
L´annuncio verrà fatto mercoledì 22 alle 10 in una conferenza stampa che si terrà in aeroporto. I collegamenti si faranno con la Smart Wings, una giovane compagnia aerea a basso costo


ALGHERO - Un volo collegherà la Riviera del Corallo con Praga, da maggio sino a ottobre. L'annuncio verrà fatto mercoledì 22 alle 10 in una conferenza stampa che si terrà in aeroporto.

Saranno presenti i vertici della Sogeaal - società che gestisce lo scalo -, con il direttore generale, Mario Peralda, e il responsabile dell'area commerciale, Raffaele Ciaravola; e Antonio Costantino e Martina Costantino del tour operator Sardegna Travel.

I collegamenti si faranno con la Smart Wings, una giovane compagnia aerea a basso costo, con base a Praga, che opera su diverse rotte europee ed extraeuropee. E proprio nella capitale della Repubblica Ceca si arriverà da Alghero con un volo pomeridiano, partenza alle 15.10 e arrivo alle 17.10.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)