Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCulturaUniversità › Erasmus Cagliari, 1347 borse di studio
Red 16 febbraio 2012
Erasmus Cagliari, 1347 borse di studio
Si tratta di una opportunità da non perdere, che arricchisce il proprio curriculum formativo e completa in modo competitivo il percorso di studi. Le domande entro il 2 marzo


CAGLIARI - C’è tempo fino al 2 marzo per partecipare al bando per i soggiorni di studio Erasmus negli atenei europei con cui l’Università di Cagliari ha stipulato uno specifico accordo. Le borse di studio sono quest’anno ben 1347, suddivise tra tutti i corsi attivati dall’Ateneo. Si tratta di una opportunità da non perdere, che arricchisce il proprio curriculum formativo e completa in modo competitivo il percorso di studi.

Le esperienze di studio Erasmus dovranno essere effettuate nel corso dell’A.A. 2012/2013 e gli studenti interessati (compresi i laureati che frequentano i dottorati di ricerca e le scuole di specializzazione) potranno presentare la loro candidatura al Magnifico Rettore dell’Università di Cagliari, purché non abbiano già in precedenza usufruito di una borsa Erasmus studio. Per partecipare, è possibile consultare il bando integrale sul sito dell'università degli studi di Cagliari.

La ricevuta dell’iscrizione online, unitamente al modulo delle informazioni statistiche e alle certificazioni delle competenze linguistiche, dovrà essere consegnata al Settore Mobilità Studentesca e Fund Raising – Sede di Campus Aresu – Via San Giorgio, 12 – 09124 Cagliari, entro le ore 13.00 di venerdì 02 marzo 2012.
Commenti
13:37
Aumentano le risorse al sistema universitario sardo. Il Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha firmato il decreto che definisce i criteri di ripartizione del Fondo di Finanziamento Ordinario



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)