Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSaluteSalute › Ad Alghero il convegno “La fecondazione assistita: superare l’infertilità”
Red 7 aprile 2005
Ad Alghero il convegno “La fecondazione assistita: superare l’infertilità”
Scopo dell’incontro è di fornire una corretta e completa informazione sulle tecniche della fecondazione assistita e sulle leggi che la regolano


ALGHERO - La Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) sezione di Alghero, proseguendo nella sua opera di promozione, coordinazione e sostegno delle donne, organizza per sabato 9 aprile alle ore 17:30, presso la sala convegni San Francesco, un incontro con la popolazione algherese sul tema “La fecondazione assistita: superare l’infertilità”.
Le commissioni Igiene-Sanità e Legislazione hanno curato l’organizzazione del convegno con l’unico scopo di fornire una corretta e completa informazione sulle tecniche della fecondazione assistita e sulle leggi che la regolano. Relazioneranno il prof. Salvatore Dessole, direttore della Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Università degli Studi di Sassari, che tratterà il tema dal punto di vista scientifico, e la dott.sa Antonella Di Florio, magistrato, che tratterà il tema dal punto di vista legale. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Commenti
4/5/2026
«In accordo con il Distretto, si è provveduto, sin dal fine settimana, ad allestire, seppur in via provvisoria, un’area dedicata alla sala d’attesa della Guardia medica, al fine di garantire condizioni di riparo idonee, specialmente alla fascia di popolazione più fragile. Attualmente nello stabile di via degli Orti sono in fase di ultimazione i lavori di riqualificazione del I e del II piano, che a breve andranno ad ospitare la Casa di comunità»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)