Tutte le sere dalle 18 alle 20.30, i sostenitori di Maria Graziella Serra hanno collocato la loro sede nella piazza del centro storico. Proseguono le loro iniziative in vista delle Primarie
ALGHERO - Giovedì sera, oltre duecento persone, hanno riempito il Poco Loco di Alghero per sostenere Maria Graziella Serra candidata a sindaco nelle Primarie del centro - sinistra per il movimento C'è un Alghero Migliore. «Una serata emozionante, una vera festa di popolo che ci ha permesso di raccogliere quasi 2mila euro è stato il commento dei promotori».
Sabato è stata inaugurata anche la nuova sede del comitato, «trasparente» come solo una piazza piò essere, in questo caso quella Sventramento nel cuore del centro storico: tutte le sere dalle 18 alle 20.30, «che piova o tiri vento». «E la “Serramobile” - fanno sapere i sostenitori - girerà la città con le notizie e i commenti di “Radio Maria Graziella”, dalle borgate al centro, nessuna parte esclusa. Ogni sera in rete il diario della nostra candidata, un colloquio e un rendiconto, quando lungo e quando breve, per ascoltare e proporre».
Sempre quotidianamente, sarà visibile sul sito il fumetto e la nostra proposta di “dieci idee in cento giorni”, ossia un tema, una proposta, un approfondimento su quello che la Giunta di centrosinistra guidata da Maria Graziella Serra farà: cose concrete che si possono fare, ma che cambiano davvero. Domenica 5 è uscito il gioco in rete “che sindaco sei” in cui tutti potranno verificare le loro propensioni e capire a quale candidato sono davvero più vicini. E poi ci sarà la grande festa finale, il pomeriggio e la sera del 10 febbraio.
Commenti