Sostegno ai più deboli, in intesa col volontariato, sostenibilità energetica, agricoltura e commercio di prossimità integrati con la promozione turistica, rinascita del tessuto culturale cittadino, decoro e pulizia della città
ALGHERO - Sabato 4 febbraio alle 18, nella Sala del Chiostro di San Francesco, Stefano Lubrano illustra il “Progetto per Alghero” con il quale si presenta ai cittadini per le primarie del centrosinistra che si terranno il prossimo 12 febbraio. L’iniziativa è aperta a tutti. Fondamentale l’alleanza con le altre articolazioni istituzionali, a cominciare dalla Regione.
Per questo, insieme al vicepresidente del Consiglio Regionale Mario Bruno che interviene a suo sostegno, Stefano Lubrano traccerà il suo programma, spaziando dalla sanità al turismo, dal lavoro all’urbanistica, dallo sviluppo delle imprese ai vari settori produttivi.
Sostegno ai più deboli, in intesa col volontariato, sostenibilità energetica, agricoltura e commercio di prossimità integrati con la promozione turistica, rinascita del tessuto culturale cittadino, decoro e pulizia della città, saranno alcuni temi affrontati attraverso concrete proposte di soluzione. «Passiamo finalmente ai programmi, basta polemiche – ha dichiarato Lubrano – dopo le presentazioni pubbliche dei candidati, credo sia utile per la prossima settimana un confronto fra i sei aspiranti sindaco».
Commenti