Rispetto alle previsioni degli ultimi giorni solo la novità Di Nolfo che converge sul candidato espressione di Alghero Viva, Sel e Pdci, Rosa Accardo. Rimangono tre i candidati del Partito democratico
ALGHERO - Saranno sei i candidati alle primarie di coalizione del centrosinistra in programma il 12 febbraio nella Riviera del Corallo:
Rosa Accardo (Alghero Viva, Sel, Pdci e Comitato Pro-Rosa),
Maria Graziella Serra (un'Alghero Migliore),
Gianni Piredda (Idv),
Enrico Daga (Pd),
Stefano Lubrano (Pd) e
Gavino Scala (Pd).
Rispetto alle previsioni degli ultimi giorni, solo una novità di non poco valore, la convergenza di Valdo Di Nolfo sul candidato espressione di Alghero Viva, Sel e Pdci (Rosa Accardo). Rimane invece spaccato in tre il Partito democratico, tre candidature espressione delle correnti interne ai democratici.
Al via il confronto. I temi della città e i problemi da affrontare in primo piano. Alle porte due settimane importanti per Alghero, in un periodo non troppo felice per la sua economia. Un'occasione unica dove porre al centro della discussione i giovani, l'ambiente e il turismo.
Alguer.it seguirà quotidianamente tutti i candidati con approfondimenti e speciali in onda anche sul digitale terrestre, Tva - Televisiò de l'Alguer e Nova Tv Sardegna.
Oristano e Selargius. Sono sette i candidati per le primarie che il 12 febbraio dovranno indicare il candidato del Centrosinistra alla carica di sindaco a Oristano. Le candidature sono state presentate nella giornata odierna. Slitta a lunedì alle 19, invece, il termine ultimo per la presentazione delle candidature alle primarie di coalizione per la scelta dei candidati a sindaco nella terza città sopra i 15mila abitanti al voto in Sardegna, Selargius.
Nella foto: i candidati alle primarie del centrosinistra ad Alghero
Commenti