Bisognerà aspettare a domenica per comporre il definitivo quadro degli aspiranti sindaci del centrosinistra. Una cosa è già certa: saranno vere primarie di coalizione, un´occasione unica per la città
ALGHERO - Ancora poche ore per conoscere il quadro completo degli aspiranti sindaci del centrosinistra. Scadrà infatti domenica il termine ultimo fissato dalla coalizione per presentare le candidature ufficiali alle consultazioni
Primarie, e fino all'ultimo ci potrebbero essere sorprese. Una cosa pare comunque già certa: saranno vere elezioni di coalizione, dove i candidati dovranno faticare non poco per convincere, con programmi alla mano, gli elettori algheresi.
Tutti i nomi. Alle già confermate
Rosa Accardo e
Maria Graziella Serra, si uniscono gli scontati
Enrico Daga,
Stefano Lubrano, il probabile
Gavino Scala (tutti del Pd, a conferma delle differenti posizioni emerse nel partito),
Gianni Piredda (Idv) e l'indeciso
Valdo Di Nolfo.
I temi della città e i problemi da affrontare in primo piano. Alle porte due settimane importanti per Alghero, in un periodo non troppo felice per la sua economia. Un'occasione unica dove porre al centro della discussione i giovani, l'ambiente e il turismo.
Alguer.it seguirà quotidianamente tutti i candidati con approfondimenti e speciali in onda anche sul digitale terrestre, Tva Televisiò de l'Alguer e Nova Tv Sardegna.
Nella foto: i probabili candidati alle elezioni primarie del Centrosinistra
Commenti