Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCronacaMeteo › Vento polare per l´Epifania
S.A. 5 gennaio 2012
Vento polare per l´Epifania
Sardegna tra le piu´ colpite da una perturbazione di origine polare che dalla Scandinavia raggiungerà il Mediterraneo. Attese forti mareggiate


ALGHERO - Freddo e venti di burrasca in arrivo sull'Italia, Sardegna compresa, per il ponte dell'Epifania. A segnalarlo la Protezione civile che ha emesso un avviso di avverse condizioni meteo.

La perturbazione di origine polare proviene dalla Scandinavia e raggiungerà il Mediterraneo. I venti di burrasca nord-occidentali raggiungeranno l'intensità maggiore nella giornata di oggi (giovedì) con le coste sarde che saranno esposte a forti mareggiate.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)