La rivista Generación Espontánea si pubblica due volte all´anno e si distribuisce gratuitamente in caffé letterari, librerie e centri culturali della capitale spagnola. Presentazione lunedì 2 gennaio
ALGHERO - Il prossimo 2 gennaio 2012, alle ore 18.30, la Biblioteca Fondazione Giuseppe Siotto ad Alghero (via Marconi 10), appartenente al sistema bibliotecario urbano - in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno di attività finalizzate alla promozione della cultura nel territorio - presenterà la rivista madrilena Generación Espontánea.
L’evento vedrà la partecipazione di alcuni artisti di Alghero che, da tempo, collaborano con la rivista. Il programma della serata, articolato in due momenti, espositivo e recitativo, prevede la lettura di poesie a cura di Eleonora Deiana, e l’esposizione di quadri di Ruben Mureddu e fotografie di Alessio Moccia. L’accompagnamento musicale sarà curato da Fabrizio Cossu e Anita Mwarabu.
La Biblioteca Fondazione Siotto in collaborazione con la rivista letteraria Generación Espontánea, che nasce a Madrid nel 2005, promuove una serie di iniziative per far conoscere scrittori, fotografi, disegnatori, artisti emergenti e creatori di talento. La rivista Generación Espontánea si pubblica due volte all'anno e si distribuisce gratuitamente in caffé letterari, librerie e centri culturali di Madrid e zone limitrofe e da quest’anno sarà possibile travare una copia della rivista anche presso la biblioteca Fondazione Giuseppe Siotto.
Commenti