Si è presentata alla cittadinanza ufficialmente qualche giorno fa, e adesso inizia la campagna elettorale in vista delle primarie di coalizione in programma il 29 gennaio
ALGHERO - Si è presentata ufficialmente alla cittadinanza qualche giorno fa, e adesso inizia la campagna elettorale in vista delle primarie di coalizione in programma il 29 gennaio. E'
Maria Graziella Serra, la prima candidata alla carica di sindaco della città di Alghero ad uscire allo scoperto, vicina al gruppo Alghero Bene Comune.
E così il 29 dicembre dalla mattina alla sera, l’allegra e variopinta carovana di “C'è un'Alghero migliore”, si muoverà per tutta la città: dalla borgate a Fertilia, ai quartieri, al centro, per presentare le ragioni della candidatura a Sindaco di Alghero dell'avvocato. «Una candidatura che sta incontrando crescenti consensi anche tra elettori che cinque anni fa o dieci anni fa non avevano scelto la coalizione di centrosinistra», sottolineano dal quartier generale del movimento politico.
Lo slogan. Una candidatura per la partecipazione e la trasparenza, che sono cancellate dalla cattiva politica, quella delle lottizzazioni e dell’opacità. Una candidatura per una città che sia tutta centrale e per la riqualificazione di tutte le sue parti, senza effetti speciali solo nel “salotto buono”. Una candidatura che non accetta i favoritismi, e rispetta e fa rispettare le regole. Una candidatura che favorisce uno sviluppo equo e solidale, basato sulle energie sociali, che faccia perno sull’integrazione tra turismo, agricoltura, ricerca, formazione e cultura.
Nella foto: Maria Graziella Serra
Commenti