Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCronacaSicurezza › Suicidio a Buoncammino: muore 25enne
S.A. 13 dicembre 2011
Suicidio a Buoncammino: muore 25enne
Feres Chabachb, si sarebbe impiccato nella propria cella, a poco più di una settimana dal suicidio di Monia Bellofiore e a poche ore dalla visita del neo ministro della Giustizia Paola Severino nel carcere cagliaritano


CAGLIARI - A poche ore dalla visita del ministro della Giustizia, Paola Severino, e del Capo del Dipartimento, Franco Ionta, un altro detenuto, dopo la donna suicidatasi una settimana fa, si è tolto la vita questa notte nel carcere Buoncammino di Cagliari.

L'uomo, di nazionalità algerina, Feres Chabachb, di 25 anni, si sarebbe impiccato nella propria cella del centro clinico. Ne da ha dato notizia il segretario generale della Uil Penitenziari, Eugenio Sarno.

Il personale di Polizia Penitenziaria e quello medico sono subito intervenuti, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano nel salvare il giovane.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)