Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaAeroporto › Ritarda Ryanair, Rutelli a piedi
Red 12 dicembre 2011
Ritarda Ryanair, Rutelli a piedi
Salta l´incontro in programma lunedì pomeriggio ad Alghero per Francesco Rutelli (Api). Le cause sarebbero imputabili al ritardo nel volo da Roma Ciampino


ALGHERO - Il volo Ryanair in programma lunedì da Roma Ciampino alle 12.55 sullo scalo algherese subisce alcune ore di ritardo e Francesco Rutelli, atteso ad Alghero per un incontro ufficiale per l'Alleanza Politica per l'Italia (Api), è costretto a rimandare la visita in Riviera del Corallo.

Visita probabilmente rinviata al 20 gennaio (la data non è ufficiale). Il ritardo del volo Ryanair sarebbe dovuto alle cattive condizioni meteo su Parigi, città da cui proveniva il velivolo in servizio sul Roma Ciampino-Alghero.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)