Prosegue il giro delle borgate e dell’agro "per un governo diverso di Alghero". L’appuntamento è per domani, domenica 27 novembre, alle ore 18, a Maristella
ALGHERO – Dopo l’esordio di Santa Maria La Palma, il Buon Governo “per un governo diverso di Alghero”, si prepara per il prossimo appuntamento. La seconda tappa sarà a Maristella, domani, domenica 27 novembre, alle ore 18, nell’ex-Scuola Materna, sede del Comitato di Borgata.
Tutti i cittadini sono invitati all’assemblea pubblica per discutere, ascoltare e condividere idee, proposte, riflessioni, critiche, problemi, perplessità e quant’altro. L’assemblea è organizzata dai firmatari dell’appello “Discussione pubblica per un buon governo di Alghero” e dalle forze politiche che hanno sinora aderito (Alghero Viva, Federazione della Sinistra –PdCI, IdV, IRS e SEL).
Dopo una breve introduzione, a tutti sarà data la possibilità di parlare: tre minuti a testa, uguali per tutti. Parleranno soprattutto i cittadini. Alla fine, sarà fatto un resoconto per riflettere di più e per programmare altri incontri e altre iniziative. Dopo l’appuntamento di Maristella, sono stati già calendarizzati altri incontri.
Commenti